Accusato di oltre 20 furti, arrestato a Sondrio

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
carabinieri_scuolabus_ansa

Un uomo di 31 anni, pregiudicato, è stato arrestato perché è accusato di essere l'autore di oltre 20 furti commessi la scorsa estate ai danni di auto parcheggiate nella zona di Isola

A Morbegno, in provincia di Sondrio, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni, pregiudicato, perché è accusato di essere l'autore di oltre 20 furti commessi la scorsa estate ai danni di auto parcheggiate nella zona di Isola. Zona nella quale tanti praticano footing o effettuavano camminate in sentieri lungo l'Adda.

I furti

Al ritorno, i proprietari delle auto trovavano il finestrino infranto e gli oggetti di valore all'interno spariti. Il giudice ha disposto gli arresti domiciliari: proseguono le indagini dei carabinieri perché c'è il sospetto che il 31enne sia autore di altri colpi analoghi commessi sempre in estate nei paesi di Delebio e Traona, in provincia di Sondrio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.