Incidente con il bob in alta Val Brembana: grave una bimba di 3 anni

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

È accaduto a Foppolo, nel Bergamasco. La piccola si è schiantata con il bob assieme al papà. Entrambi sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Una bimba di 3 anni è rimasta ferita in modo grave dopo essersi schiantata con un bob sulle piste di Foppolo, in alta Val Brembana, nel Bergamasco. L'infortunio, che ha visto coinvolto anche il padre, 33 anni, è avvenuto poco prima delle 16 di oggi, mercoledì 2 gennaio. Sul posto sono arrivati i carabinieri, intervenuti per i rilievi.

Padre e figlia trasportati in ospedale

L'automedica e l'ambulanza del 118 sono giunte sul posto in codice rosso, vista anche l'età della bimba. Le medicazioni e le prime cure sono state effettuate nell'infermeria degli impianti di risalita, dopodiché padre e figlia sono stati trasferiti per ulteriori esami all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice giallo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.