Milano, trovato morto un senzatetto di 62 anni

Lombardia
Foto di Archivio

Il 62enne è stato notato riverso a terra da una passante in via Castelfidardo, non lontano dal pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli dove spesso i senzatetto cercano rifugio per la notte

Questa mattina, a Milano, è stato trovato morto un senzatetto, un uomo di 62 anni. Il clochard è stato notato riverso a terra da una passante in via Castelfidardo, non lontano dal pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli dove spesso i senzatetto cercano rifugio per la notte. I soccorritori sono intervenuti subito, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Ricovero in ospedale

Secondo quanto riferito dalla polizia, l'uomo era stato ricoverato e dimesso il giorno prima proprio dal Fatebenefratelli: aveva dei problemi fisici legati all'abuso di sostanze alcoliche e non è escluso che si possa essere sentito male dopo essere uscito dall'ospedale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.