Pavia, due ragazzi accoltellati in centro città nella notte

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
baby_gang_napoli_ansa

Dai primi accertamenti sembra che i due ragazzi siano stati aggrediti alle spalle. Trasportati al Policlinico San Matteo, i due sono stati dimessi nel pomeriggio di oggi 

Una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 20 sono stati accoltellati nella notte di oggi, sabato 29 dicembre, poco dopo mezzanotte. E’ successo in Corso Garibaldi, nel centro storico di Pavia. I due giovani, entrambi originari della Repubblica Dominicana e residenti in città, sono stati subito soccorsi dal 118 e trasportati al Policlinico San Matteo. Sono stati dimessi nel pomeriggio. A chiedere l'intervento dei soccorsi è stato un residente della zona, che ha sentito delle urla provenire dalla strada.

Le indagini

La polizia indaga sull'episodio. Dai primi accertamenti sembra che i due ragazzi siano stati aggrediti alle spalle: la 29enne è stata colpita alla schiena ed ha riportato una ferita giudicata guaribile in 30 giorni. Per il 20enne la prognosi è di 7 giorni, per una ferita superficiale all'addome. Non è da escludere tuttavia che i due siano rimasti feriti al culmine di una lite. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.