Incendio nel Varesotto, salvati madre e figlio bloccati sul balcone

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
vigili-del-fuoco-fotogramma

Sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco mentre il loro appartamento di Cardano al Campo era in fiamme. Dopo l’intervento l'abitazione è stata dichiarata inagibile

Salvati dai vigili del fuoco mentre sono bloccati sul balcone della loro casa in fiamme. Questa mattina, 29 dicembre, i pompieri del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate hanno tratto in salvo madre e figlio, costretti a rifugiarsi sul balcone dopo l’incendio nel loro appartamento a Cardano al Campo. Sono stati chiamati intorno alle 10 dalla donna, proprietaria dell'abitazione, quando al secondo piano della palazzina, per cause ancora da chiarire, è scoppiato un incendio. Dopo l’intervento di salvataggio le fiamme sono state spente e l'abitazione è stata dichiarata inagibile.

L’intervento dei pompieri

Con un'autopompa, un autobotte e un'autoscala nove vigili del fuoco hanno raggiunto la donna e suo figlio, facendoli uscire indenni dall’incendio. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti. I pompieri hanno poi spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.