Milano, sorprende quattro ladre in casa e le fa arrestare

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
Fotogramma_Carabiniere

La vicenda avvenuta in zona Sempione. La proprietaria ha trovato le quattro ladre in casa ed è riuscita a evitare che scappassero, facendole arrestare 

Dopo averle sorprese a rubare in casa sua è riuscita a impedire la loro fuga e a fare arrestare quattro giovani ladre, una delle quali minorenni, e a recuperare i due orologi e i gioielli che le avevano rubato.

La vicenda

Protagonista della vicenda, accaduta ieri pomeriggio 22 dicembre a Milano, è una giapponese di 33 anni che vive in un palazzo signorile che si affaccia sull'Arena e sul parco Sempione. La donna, rincasata attorno alle 16.30, ha sorpreso quattro giovani, nate in Italia ma di etnia rom, una delle quali di 14 anni e le altre appena maggiorenni, mentre stavano rubando.

L'arresto

Nonostante sia stata spintonata e strattonata, la 33enne è riuscita a evitare che le quattro scappassero e, allertati i carabinieri, le ha fatte arrestare con l'accusa di rapina aggravata. Nel cortile dell'edificio è stata ritrovata la refurtiva, poi restituita alla proprietaria, e gli attrezzi usati per lo scasso, che ora sono sotto sequestro.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.