Furto in azienda del Milanese: rubati 100mila euro in contanti

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_scuolabus_ansa

A denunciare il furto ai carabinieri è stato il titolare. I ladri hanno forzato la cassaforte e hanno sottratto assegni e contanti

Centomila euro in contanti e una serie di assegni per un importo ancora da quantificare. È questo il bottino del colpo messo a segno in un'azienda che produce e vende all'ingrosso biancheria per la casa all'interno del centro commerciale 'Il Girasole' di Lacchiarella, alle porte di Milano. A denunciarlo ieri 22 dicembre è stato il titolare della ditta, un cinese di 50 anni.

La dinamica del furto

Il commerciante ha spiegato che la notte prima ignoti, dopo aver danneggiato gli infissi e il sistema di allarme, sono riusciti a entrare nel capannone che custodisce la merce e, secondo modalità non ancora chiare, sono riusciti a scassinare la cassaforte dove erano custoditi il denaro e gli assegni. I carabinieri stanno analizzando i video delle telecamere interne per cercare di rintracciare i responsabili.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.