Natale, dal Comune di Milano 2400 pacchi dono a famiglie bisognose

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
03_ansa

"La nostra vicinanza e il nostro impegno a prenderci cura di chi ha di meno non si ferma mai, tanto meno a ridosso delle feste", commenta il sindaco di Milano, Giuseppe Sala 

Il Comune di Milano, in collaborazione con i Municipi, ha consegnato 2.400 pacchi dono ad altrettante famiglie bisognose. "La nostra vicinanza e il nostro impegno a prenderci cura di chi ha di meno non si ferma mai, tanto meno a ridosso delle feste - commenta il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che oggi, sabato 22 dicembre, ha consegnato personalmente alcuni pacchi alle famiglie insieme all'assessore alle Politiche sociali, Pierfrancesco Majorino -. Ecco cosa vorrei che sentissero le persone che vivono una situazione di difficoltà aprendo il pacco dono che l'amministrazione ha preparato per loro". Alcune aziende private hanno contribuito alla realizzazione dei doni natalizi: Eataly ed Esselunga hanno messo a disposizione 80 pacchi contenenti generi alimentari in omaggio. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.