Pavia, sbaglia strada e fa inversione: incidente sulla tangenziale

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)
gettyimages-ambulanza_720

A seguito della scontro tra due auto la tangenziale est di Pavia è rimasta chiusa la traffico per circa un'ora. I quattro passeggeri a bordo sono stati portai in ospedale 

La tangenziale est di Pavia è rimasta chiusa al traffico per un'ora nella mattina di domenica 16 dicembre a causa di un incidente, avvenuto verso le 10, che ha coinvolto due auto. Dalle prime ricostruzioni sembra che il conducente di una vettura si sia accorto di aver sbagliato strada e avrebbe quindi effettuato un'inversione di marcia. L'auto dietro di lui, però, non è riuscita a frenare in tempo e ha colpito il primo veicolo. L'urto è stato violento. Le quattro persone che viaggiavano sulle due auto, due uomini di 72 e 62 anni e due donne di 67 e 62 anni, sono state subito soccorse dai medici del 118 e trasportate al Policlinico San Matteo di Pavia, tre di loro sono state ricoverate in codice giallo e una in codice verde, nessuno sembra essere in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale che ha avviato gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.