Milano, ciclista ucciso da un'auto: si cerca pirata della strada

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
zone_30_9_incidenti_bici_fotogramma

L'uomo travolto e ucciso da un'auto pirata in via Rombon. Ad avvertire i carabinieri è stata la fidanzata, che non lo vedeva arrivare al lavoro 

Un ciclista romeno di 28 anni è stato travolto e ucciso stamattina da un'auto pirata in via Rombon, tra Segrate e Milano. L'incidente è avvenuto circa alle 5:30 del mattino. L'uomo stava andando al lavoro in un'azienda di Segrate, ma alle 7 la fidanzata ha chiamato i carabinieri perché non era ancora arrivato a destinazione, ed era preoccupata per il suo ritardo. Intorno alle 10.30, dopo la telefonata di un passante, il corpo è stato trovato lungo la strada. Sono in corso le ricerche dell'auto pirata.

Si cerca un'Alfa grigia

Gli investigatori e gli inquirenti stanno cercando un'Alfa Romeo di colore grigio chiaro-argento, modello 159 o 156, che dovrebbe essere danneggiata nella parte anteriore destra e avere la parte destra del parabrezza sfondata. L'auto, stando a quanto ricostruito dalle prime indagini dei carabinieri di Segrate, coordinate dalla Procura milanese, andava a forte velocità. Il corpo del ciclista è stato sbalzato via per una decina di metri. L'investimento è avvenuto sulla strada provinciale Cassanese in direzione est verso Pioltello. Gli investigatori hanno acquisito immagini e testimonianze sulla macchina che ha ucciso il ciclista.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.