Milano, ritrova Rolex rubato in gioielleria: denunciato titolare

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Il titolare di una gioielleria in via Foro Bonaparte è stato denunciato per ricettazione dopo la scoperta nel suo negozio di un Rolex Daytona da 18mila euro rubato pochi giorni prima

Denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di un Rolex rubato nella sua gioielleria in centro a Milano. L’uomo di 29 anni, con precedenti specifici, è stato indagato dagli agenti del commissariato Centro che hanno iniziato le indagini dopo la denuncia di un uomo che di recente aveva subito un furto in casa. La vittima ha raccontato di aver trovato il suo orologio, un Rolex Daytona da 18 mila euro, in vendita su un sito che riportava la disponibilità dell'oggetto nel negozio del centro di Milano in via Foro Bonaparte. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti oltre al Rolex rubato anche altri 25 orologi preziosi privi della documentazione che ne qualifica la provenienza.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.