Baby gang aggredisce e rapina due ragazzi a Milano: arrestati

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
Baby_Gang_Fotogramma

Un gruppo di cinque ragazzini, di cui il più grande è appena maggiorenne, è stato arrestato per rapina aggravata ai danni di due giovani 

Un diciottenne e quattro minorenni tra i 15 e i 17 anni sono stati arrestati dalla polizia per rapina aggravata nei confronti di due ragazzi di 22 e 23 anni, uno di Rimini e l'altro di Cesena, aggrediti e derubati mentre camminavano per strada a Milano.

La rapina

L'episodio è accaduto poco prima delle 4.30 della scorsa notte, in via Corrado II il Salico, alla periferia sud della città. I cinque, quattro dei quali nati in Italia da genitori nord africani e uno, il maggiorenne, egiziano, si sono avvicinati ai due . giovani. Uno degli aggressori ha tirato fuori un coltello e ha intimato loro di consegnare gli effetti personali, mentre gli altri quattro tenevano ferme le vittime e frugavano nelle loro tasche. La baby gang è poi fuggita con denaro in contanti e due smartphone. Sono stati rintracciati mezz'ora dopo dagli agenti, che hanno trovato addosso ad alcuni di loro altri cellulari rubati. Il diciottenne è a San Vittore, mentre i minorenni sono stati portati al Beccaria.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.