Droga e armi nel box auto: arrestato agente immobiliare nel Milanese

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, 50 anni, ha precedenti per spaccio. Nel suo garage di Cologno Monzese i carabinieri hanno trovato due revolver e ingenti quantità di hashish, marijuana e cocaina  

Un agente immobiliare di 50 anni, con precedenti per spaccio, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga e possesso di due pistole, tenute nascoste in un box in via Trento, a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

L'arresto

I militari di Cassano d'Adda tenevano d'occhio il 50enne già da qualche tempo. Infine, attorno alle 19 di ieri, giovedì 30 novembre, i carabinieri hanno seguito il pregiudicato dal suo appartamento fino al box, dove l'uomo aveva allestito un piccolo laboratorio per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

Il sequestro di droga e armi

All'interno del garage i carabinieri hanno trovato un revolver calibro 9, un altro calibro 38, che dalla matricola è risultato rubato nell'aprile 2001 a Gerenzano, più di 200 proiettili, 9.400 euro in contanti, due chili di marijuana, un chilo di hashish e 330 grammi di cocaina.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.