Bergamo, si getta da finestra per paura delle fiamme: grave una donna

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La donna si è lanciata dalla finestra per sfuggire alle fiamme, divampate in un appartamento al piano terra della corte dove abita 

Una donna di 47 anni si è lanciata dalla finestra del suo appartamento in preda al panico per l'incendio che stava avvolgendo la sua casa. Ora è ricoverata in condizioni molto gravi all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

L'incendio

È avvenuto questa mattina in via San Bernardo, a Castel Rozzone, in provincia di Bergamo. L'incendio è divampato in un appartamento al piano terra della corte dove abita la donna, nel centro storico. Il fumo ha raggiunto i piani superiori, e la donna, spaventata, si sarebbe lanciata di sotto, precipitando su una tettoia.

Le cause

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che a prendere fuoco sia stato un divano in gommapiuma, forse per un cortocircuito, oppure la brace di una stufa. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l'ambulanza. La donna è stata portata in ospedale in elicottero.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.