Rubati giochi in Pediatria all'ospedale di Bergamo

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
medici_ansa

L'episodio, denunciato dall'associazione Amici della Pediatria, ha lasciato tutti senza parole ed è già scattata una gara di solidarietà per raccogliere nuovi giochi

Increscevole episodio nel reparto di Pediatria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: sono stati rubati alcuni giocattoli per i bambini ricoverati. Il fatto, denunciato dall'associazione Amici della Pediatria, ha lasciato tutti senza parole ed è già scattata da stamattina una gara di solidarietà per raccogliere nuovi giochi.

Le dichiarazioni

"Hanno rubato in una sala di aggregazione del reparto che viene usata dai bambini: si tratta di una trentina di giochi che usano i piccoli degenti, sono principalmente giochi della Playstation - spiega la presidente degli Amici della Pediatria, Milena Lazzaroni - È successo crediamo tra martedì e mercoledì, pensiamo tra le 11 e 12: è stata scassinata la teca con all'interno una trentina di giochi elettronici. Sono stati tutti rubati". 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.