Labrador cade in vasca di cemento allagata, salvato dai pompieri

Lombardia
Foto di Archivio
pompieri_treno_genova

L'episodio è accaduto a Baranzate di Bollate (Milano) quando l'animale, è finito dentro la vasca piena di acqua piovana, in un'area verde all'altezza di via Monte Aprica

Brutta avventura, ieri domenica 25 novembre, a Milano, per un Labrador scivolato in una vasca di cemento allagata, senza più riuscire a risalire. Il cane è stato salvato dai vigili del fuoco. L'episodio è accaduto a Baranzate di Bollate (Milano) quando l'animale, è finito dentro la vasca piena di acqua piovana, in un'area verde all'altezza di via Monte Aprica.

Il salvataggio

Sul posto sono intervenuti anche i sommozzatori, che hanno salvto il cane, fradicio e infreddolito ma in buone condizioni. Poi, è stato riconsegnato ai proprietari. Nel 2017 i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano hanno effettuato 991 interventi per salvataggio di animali. Il caso più noto è stato quello del cane Rocky, uno Shih Tzu di due anni, trovato vivo dopo quasi una settimana trascorsa tra le macerie della palazzina crollata il 31 marzo scorso a Rescaldina (Milano).  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.