Milano, Michele Bravi coinvolto in un incidente: morta una donna

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)
GettyImages-MicheleBravi

Il vincitore della 7/a edizione di X-Factor, attraverso il suo legale Manuel Gabrielli, fa sapere che "confida nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro"

Il cantante Michele Bravi è rimasto coinvolto, nella serata di giovedì 22 novembre, a Milano, in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna in sella a un ciclomotore. Ne dà notizia lo stesso vincitore della 7/a edizione di X-Factor attraverso il proprio legale, Manuel Gabrielli. Bravi confida "nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro" ed esprime "profondo dolore per quanto accaduto".

La dinamica dell'incidente

La vittima è una 58enne che è morta dopo essersi schiantata con la propria moto contro l'auto guidata da Bravi che stava facendo inversione di marcia in via Chinotto, a Milano. L'incidente è avvenuto attorno alle 19.50 di giovedì. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, la motociclista era su una Kawasaki quando si è trovata davanti la Bmw che stava effettuando la manovra. Il cantante si è fermato per prestare i primi soccorsi, la donna è stata trasportata all'ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso circa un'ora dopo. "Quanto accaduto - scrive il cantante in una nota affidata all'avvocato Gabrielli - ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta. In questo momento non mi sento di affrontare gli impegni presi precedentemente".

L'annullamento dei concerti

Dopo l'incidente sono stati annullati i concerti di Milano e Roma intitolati 'Piano B (A night with Michele Bravi)', andati sold out. Lo rende noto in un comunicato la Vivo Concerti, sottolineando che ciò dipende da quanto accaduto e dalle "condizioni di salute" di Bravi. Saltano dunque le date delle 17 e delle 21 di domani al Teatro Principe di Milano e quella delle 21 di mercoledì 28 novembre al Largo Venue di Roma. I biglietti verranno rimborsati nei "punti vendita TicketOne" ed "esclusivamente nel punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre sabato 15 dicembre", per chi ha acquistato sul sito o con altre modalità.

Milano: I più letti