Meteo a Milano: le previsioni di oggi venerdì 23 novembre

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
maltempo_ragazzi_ansa

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 30.9 mm di pioggia 

La situazione meteo in città

Sul capoluogo lombardo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 30.9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Allerte meteo previste: pioggia.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Un fronte atlantico avanza da Ovest e determina un peggioramento del tempo sulla Lombardia nel corso del giorno. Nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi o coperti e piogge che tenderanno a divenire diffuse, specie dal tardo pomeriggio-sera. Quota neve generalmente intorno ai 1100-1400 m, in rialzo sulle Prealpi orientali. Temperature comprese nelle medie del periodo.

Le previsioni a Bergamo

Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco, sono previsti 43mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1700m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Le previsioni a Brescia

Cieli coperti con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco, sono previsti 30mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1750m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 36,9 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.