In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente mortale nel Cremonese, sedicenne perde la vita

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Ricoverati gli altri due passeggeri dell’auto, finita in un fossato. L’incidente avvenuto al mattino presto a Melotta, in provincia di Cremona 

Condividi:

Un ragazzo di 16 anni, Alessandro Mazzetti, di Soncino, è morto questa mattina in un incidente stradale in località Melotta, in provincia di Cremona. L’incidente è avvenuto in via Soncino, la strada che collega Melotta alla frazione Casaletto di Sopra, intorno alle 8 del mattino. L'auto su cui viaggiava il giovane, una Fiat Panda, ha improvvisamente sbandato, colpendo un palo e poi finendo in un fossato. A causare l'incidente sarebbero state le cattive condizioni dell'asfalto, reso scivoloso dalla pioggia. 

Due feriti nell'incidente

Il conducente del veicolo, che ha 18 anni, ha riportato un trauma cranico, ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bergamo. Un altro passeggero, di 17 anni, seduto di fianco al conducente, ha riportato un trauma toracico, ed è stato invece trasferito a Brescia. Il sedicenne invece, che era seduto sul sedile posteriore, è morto sul colpo. Il giovane giocava a calcio nella Usd San Paolo Soncino. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche la Polstrada e i vigili del fuoco di Cremona.