Incidenti stradali, pedone investito sulla A1 nel Milanese

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)
fotogramma_polizia_locale

Grave incidente stradale nel Milanese. Una persona è morta dopo essere stata investita tra l'autostrada A1 e la Tangenziale. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale

Grave incidente stradale questa mattina prima dell'alba nel Milanese. Una persona è morta dopo essere stata investita tra l'autostrada A1 e la Tangenziale. Secondo quanto riferito dal 118, il fatto è accaduto alle 5.10 quando sono giunte le segnalazioni dell'incidente. I soccorritori, intervenuti sul posto, nel tratto tra il bivio con la Tangenziale Ovest e San Giuliano Milanese (Milano) in direzione nord, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'investito. Secondo quanto riferito da Autostrade, la presenza del pedone, di cui al momento non si conoscono le generalità, era anche stata segnalata sui pannelli luminosi. Le indagini sono condotte dalla Polizia stradale.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.