Monza, accoltellato in strada dichiara generalità false ai medici

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
baby_gang_napoli_ansa

Un uomo di 45 anni è stato ferito in strada con una coltellata all’addome. Soccorso da alcuni passanti, si è mostrato poco collaborativo e restio a dare informazioni su se stesso ai carabinieri

Un uomo di 45 anni è stato ferito in strada con una coltellata all’addome, nella serata di ieri, domenica 18 novembre, a Monza. Soccorso da alcuni passanti, che hanno chiamato il 118, l’uomo è stato ricoverato in ospedale. Qui il 45enne non ha voluto fornire al personale medico i suoi dati corretti, ma ha dichiarato false generalità. All’arrivo dei carabinieri in ospedale inoltre l’uomo si è mostrato poco collaborativo e restio a dare informazioni su se stesso. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe stato aggredito e ferito da un cittadino extracomunitario, apparentemente senza motivo. Sono in corso gli accertamenti dei militari per fare luce sulla vicenda. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.