Milano, lite in piazza Oberdan: 26enne accoltellato alla schiena

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Il fatto è avvenuto nel capoluogo lombardo, in piazza Oberdan. Il giovane, sudamericano, è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al Policlinico

Un giovane ecuadoriano di 26 anni è stato accoltellato ieri sera, domenica 19 novembre, poco dopo le 21, a Milano in piazza Oberdan, in seguito a un litigio per futili motivi. Il giovane sudamericano è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso al Policlinico con una profonda ferita alla schiena all'altezza del polmone. Al momento si trova in prognosi riservata ma, secondo quanto riferito nella mattina di oggi in questura, non sarebbe in pericolo di vita.

Altri due giovani, un ragazzo e una ragazza entrambi 22enni e anche loro sudamericani, sono stati lievemente feriti alle mani e sono stati medicati sul posto. Sulla dinamica dei fatti indaga la Squadra Mobile. Al momento si ritiene che l'episodio sia avvenuto all'uscita da un locale della zona.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.