Droga, marijuana fra salumi e formaggi: arrestato a Sondrio

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)
gettyimages_cannabis_720

Si tratta di un uomo di 54 anni di Grosotto (Sondrio). Nella sua cantina i carabinieri hanno trovato, fra i salumi, il formaggio e i vini, 567 grammi di marijuana 

In auto aveva tracce di marijuana e, a quel punto, i carabinieri hanno deciso di fare una visita all'abitazione del 54enne di Grosotto (Sondrio) fermato per un controllo lungo la statale 38 dello Stelvio a Villa di Tirano (Sondrio). Nella cantina perquisita i militari hanno trovato, fra i salumi, il formaggio e i vini, 567 grammi di marijuana. L'uomo nella sua abitazione nascondeva, in un barattolo del caffè, altri 30 grammi di marijuana. In casa, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione e mille euro in contanti, denaro ritenuto provento della presunta attività di spaccio. L'uomo, a quel punto, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Sondrio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.