Incidenti, ciclista investito davanti al cimitero di Pavia

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
fotogramma_polizia_locale

Vittima un uomo di 35 anni, ricoverato al Policlinico San Matteo. Al ciclista è stato diagnosticato un trauma cranico: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita

A Pavia un ciclista di 35 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un'auto davanti al cimitero. L'uomo è stato subito soccorso dal 118 e trasportato al Policlinico San Matteo, dove i medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, che ha subito avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Un altro incidente

Inoltre, in uno scontro tra due auto davanti alla chiesa della Sacra Famiglia, non lontano dal centro di Pavia, si sono registrati quattro feriti, due dei quali (due ragazzi di 21 e 19 anni) sono ricoverati in gravi condizioni al San Matteo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.