J-Ax, più di trentamila persone ai suoi dieci concerti a Milano

Lombardia
Foto di Archivio
kika5641363_J-Ax

Dieci serate al Fabrique con 31mila persone. Tanti ospiti ad arricchire due ore quaranta di show. I ringraziamenti di J-Ax a fan e colleghi 

Stasera si conclude al Fabrique di Milano la serie di concerti di J-Ax. Oltre 31mila le persone che in dieci serate, per oltre 2 ore e 40 di show, hanno affollato il Fabrique. Tra i tanti ospiti e amici che si sono alternati duettando con il rapper ci sono anche Max Pezzali, Nina Zilli, Paola Turci, Gue Pequeno, Reverendo e Il Cile.

Le dichiarazioni

"Per festeggiare questa occasione speciale ho raggiunto un nuovo traguardo - 10 concerti consecutivi - che ho scelto di regalare alla mia città natale, quella da cui tutto è cominciato nel lontano 1993", sottolinea J-Ax. "Ringrazio i molti colleghi e amici che sono venuti a vedermi, gli amici e fratelli che si sono esibiti con me sul palco, ringrazio i miei fedelissimi fan e tutto il mio staff perché mi hanno mostrato ancora una volta che per loro c'ero ci sono e ci sarò sempre, emozionandomi e sostenendomi con grandissimo affetto. Per me è un momento magico".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.