Milano, ha malore: la polizia locale ferma l’auto in corsa e la salva

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Gli agenti hanno visto che la donna, 58 anni, si era accasciata sul volante, mentre percorreva via Palmanova. Soccorsa, è stata portata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi 

Una donna, mentre era alla guida dell’auto, ha avuto un malore e ha iniziato a zigzagare pericolosamente in via Palmanova, a Milano. Gli agenti di una pattuglia della polizia locale, accortisi che la donna si era accasciata sul volante, sono riusciti a bloccare la corsa dell’auto, che nonostante procedesse a velocità ridotta avrebbe potuto provocare incidenti, e a salvarla. I vigili sono scesi dall’auto di servizio e hanno raggiunta la vettura della donna a piedi. A quel punto hanno rotto il vetro posteriore e hanno tirato il freno a mano, riuscendo ad arrestare la marcia del veicolo. La donna, 58 anni, dopo il malore aveva perso conoscenza. È stata soccorsa e portata alla clinica Città Studi dove le sue condizioni non sono gravi. Anche uno degli agenti è stato soccorso per lesioni alla mano. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.