Milano: sorpreso su 91 con un etto di hashish, a casa trovano un chilo

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Arrestato un giovane di 17 anni per possesso di droga. Ha insospettito gli agenti perché in diverse occasioni ha percorso l’intera tratta dell’autobus per andare a consegnare le dosi 

Arrestato un giovane di 17 anni per possesso di un chilo e mezzo di hashish, nascosta nell’appartamento dove viveva con la madre a Bruzzano, quartiere a nord di Milano. Il giovane, che ha precedenti per rapina ed era per questo affidato ai servizi sociali, ha insospettito gli agenti del commissariato Comasina perché sorpreso in diverse occasioni a percorrere l’intera tratta della linea 91, autobus che utilizzava per andare a consegnare le dosi ai clienti. Non risulta vendesse a bordo, ma per accertarlo è stato seguito. Alle 23 di ieri, 8 novembre, i poliziotti diretti dal neo dirigente Antonio D'Urso lo hanno bloccato appena sceso dall'autobus e gli hanno trovato 100 grammi di hashish in tasca.

Droga nascosta in casa in una scatola nera

Per evitare la perquisizione il ragazzo ha detto di abitare a casa della nonna a Seregno, provincia di Monza e Brianza, ma una volta giunti lì l’anziana ha spiegato che da almeno due anni si era trasferito. Grazie a un precedente controllo in cui il ragazzo era stato censito a casa della madre, i poliziotti sono risaliti all’appartamento a Bruzzano dove hanno trovato nella sua camera da letto il chilo e mezzo di hashish nascosto in una scatola nera. Sequestrata anche una pistola ad aria compressa e due caschi che si ipotizza possano essere stati usati per una rapina. Nel nascondiglio, assieme a tre cellulari e bilancini di precisione, aveva 1.400 euro in contanti. 

Milano: I più letti