Ospitava prostitute e clienti, chiuso albergo a Mantova

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

L'albergo era gestito da cinesi: potrebbero essere denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Nelle sue stanze trovate quattro prostitute e un cliente. La struttura sarà chiusa per una decina di giorni

Nelle sue stanze la polizia ha trovato quattro prostitute e un cliente. Per questo è scattata immediatamente l'ordinanza del Questore di chiusura per dieci giorni dell'attività. È successo in un hotel alla periferia di Mantova dove gli agenti hanno fatto irruzione durante i controlli antiprostituzione. Nelle camere sono state trovate quattro prostitute di nazionalità nigeriana, romena e brasiliana e un cliente italiano, tutti in atteggiamenti inequivocabili. Peraltro, i gestori cinesi dell'albergo, avevano omesso la registrazione dei nomi degli ospiti. La questura sta anche valutando la possibilità di denunciare i gestori dell'hotel per favoreggiamento della prostituzione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.