Incidente a Dalmine, morto anche il conducente dell’auto

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Deceduto in ospedale il 45enne amico della donna morta sul colpo. Sabato notte l’auto su cui viaggiavano è finita contro un palo. Salvo il marito della prima vittima 

È morto oggi all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era ricoverato in gravissime condizioni, William Gutierrez, cubano di 45 anni, il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente mortale occorso nella notte di sabato 3 novembre a Dalmine, in provincia di Milano. Nel veicolo viaggiava l’amica Rosabal Guadalupe, anche lei cubana, 44 anni, che viveva a Treviglio ed è morta sul colpo. Il marito di Rosabal Guadalupe, Matteo Maffione, 42 anni, ha invece riportato ferite non gravi: era seduto sul posto accanto al conducente. La Chevrolet Matiz era finita con violenza contro un palo dell'illuminazione al centro di una rotatoria. Proprio oggi è stato celebrato il funerale della donna, che lascia due figlie di 16 e 14 anni.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.