Meteo a Milano: le previsioni del week end

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)
getty_meteo_milano_nuvole

Tempo spesso nuvoloso con a tratti qualche pioggia, generalmente di debole intensità, intervallata da pause asciutte, in particolare nella giornata di domenica

La situazione meteo in città

Nel fine settimana a Milano (VEDI QUI) cieli molto nuvolosi o coperti, con deboli precipitazioni. Temperature stabili tra i 13°C e i 19°C. Venti deboli sia sabato che domenica. Qualità dell’aria discreta. Non ci sono allerte meteo.

La situazione nel resto della Lombardia

Il fine settimana sarà caratterizzato dalla presenza di un'area di bassa pressione sul Mediterraneo occidentale che invierà correnti umide sulla regione. Tempo spesso nuvoloso con a tratti qualche pioggia, generalmente di debole intensità e più diffusa sulle pianure, intervallata da pause asciutte, in particolare nella giornata di domenica. Il clima risulta nel complesso molto mite, con valori minimi che non scendono al di sotto dei 10 gradi in pianura e massime generalmente comprese tra 15°C e 20°C, a seconda della presenza o meno di schiarite.

La situazione meteo a Bergamo

Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto il fine settimana. Temperature stabili, comprese tra i 12°C e i 19°C. Venti deboli o assenti, deboli al pomeriggio. Qualità dell’aria in peggioramento domenica.

La situazione meteo a Varese

Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge solo al sabato. Temperature stabili tra i 10°C e i 16°C. Venti deboli o assenti. Qualità dell’aria discreta. Nessuna allerta meteo presente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.