Investita a Besana Brianza da un pirata della strada: grave 28enne

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)

Una donna di 28 anni è stata travolta a Besana Brianza, in provincia di Monza e Brianza, da un pirata della strada. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina 

Una donna di 28 anni è stata travolta a Besana Brianza, in provincia di Monza e Brianza, da un automobilista che è poi fuggito. L’episodio è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina, venerdì 2 novembre. La giovane donna è stata investita mentre camminava a bordo strada per recarsi sul posto di lavoro, un bar, probabilmente da un autocarro.

La vittima è stata ricoverata nell’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni gravi. Avrebbe riportato diverse fratture, in particolare alla testa. I Carabinieri di Seregno indagano per individuare e risalire al pirata della strada. A dare l’allarme sono stati due passanti, che hanno richiesto l’intervento del personale del 118 e delle forze dell'ordine.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.