Pavia, incendio alla Gallotti Salumi: ferita una delle titolari

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)
vigili_del_fuoco_fotogramma

Sul posto sono intervenute nove squadre dei vigili del fuoco e i tecnici dell'Arpa. Le condizioni della donna ferita non sono gravi 

Un incendio di vaste proporzioni, scoppiato questa mattina all'alba, ha quasi completamento distrutto l'azienda Gallotti Salumi srl di Albuzzano, in provincia di Pavia. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 6 del mattino di mercoledì 31 ottobre. In quel momento si trovava in azienda Maria Grazia Gallotti, 49 anni, una delle titolari. La donna è stata soccorsa dai medici del 118 ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. La 49enne presentava ferite anche alle braccia ed è stata curata dai medici del pronto soccorso del San Matteo. Le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri attendono di poterla sentire per cercare di capire cosa ha scatenato il rogo, che ha causato danni ingenti. Si tende a escludere un'origine esterna dell'incendio. Sul posto sono intervenute nove squadre dei vigili del fuoco, giunte da tutta la provincia e anche da Lodi, che hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme. Si sono recati all'azienda anche i tecnici dell'Arpa per valutare se l'incendio avesse provocato danni all'ambiente, considerato che nelle prime ore della mattinata una densa nube nera si era alzata in cielo. La "Gallotti Salumi srl" è una delle aziende alimentari più conosciute della provincia di Pavia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.