Meteo a Milano: le previsioni di oggi martedì 30 ottobre

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

In Lombardia le intense perturbazioni si allontanano dando una tregua dal forte maltempo. In pianura sono attese ampie schiarite, mentre su Alpi e Prealpi, insistono gli annuvolamenti

La situazione meteo in città

Dopo il forte peggioramento di questi giorni a Milano è atteso un miglioramento. Si attendono ampie schiarite, ma da ovest è in arrivo una nuova perturbazione che farà peggiorare la situazione tra mercoledì e giovedì.

Le previsioni meteo nel resto della Lombardia

Le intense perturbazioni si allontanano dalla regione dando una tregua dal forte maltempo. In pianura sono attese ampie schiarite, mentre su Alpi e Prealpi, insistono gli annuvolamenti. Possibili nevicate oltre i 1.400 metri. Nella serata è atteso un nuovo peggioramento. Si segnalano temperature in calo.

Bergamo: deboli piogge

Sono attesi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, schiarite in serata. La temperatura massima prevista sarà di 15°C, la minima di 9°C. I venti saranno moderati.

Brescia: schiarite in serata

Previsti cieli molto nuvolosi e deboli piogge, schiarite in serata. Durante la giornata la temperatura massima prevista è di 16°C, la minima di 10°C. I venti saranno moderati.

La qualità dell’aria in Lombardia

Discreta la qualità dell'aria in Lombardia, con una media giornaliera di particolato sospeso di circa 15 µg/m³.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.