Milano, incendio in un appartamento a Novate Milanese: nessun ferito

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)
ansa-tendopoli-allagata-bari2

E’ divampato un incendio in un appartamento al terzo piano di un palazzo in via Campo dei Fiori. Dopo aver evacuato i condomini, i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme 

Nel pomeriggio di oggi 24 ottobre è divampato un incendio in un appartamento al terzo piano di un palazzo a Novate Milanese, in provincia di Milano, in via Campo dei Fiori. Si tratta del secondo incendio nel giro di qualche giorno che interessa Novate, dopo quello occorso il 15 ottobre in un deposito rifiuti.

Il rogo, che secondo alcuni accertamenti sarebbe divampato per cause accidentali, è circoscritto al solo appartamento interessato, ma ha prodotto una colonna di fumo che ha invaso le scale del condominio. I vigili del fuoco hanno perciò evacuato alcuni condomini, ma non si registrano feriti o intossicati. I pompieri hanno già domato il rogo del tutto. Sul posto sono stati inviati i carabinieri e la polizia locale di Novate.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.