Causano incidente e fuggono a piedi, grave motociclista nel Bergamasco

Lombardia
foto di archivio (ANSA)
elisoccorso_ansa

Il giovane è stato portato in ospedale con l'elisoccorso e ora è in prognosi riservata. In fuga i responsabili dell'incidente, due uomini e una donna

Hanno tentato un sorpasso pericoloso, causando un incidente nel quale è rimasto gravemente ferito un motociclista di 24 anni. I responsabili, due uomini e una donna, si sarebbero poi dati alla fuga.
Il fatto è accaduto alle 15 di giovedì 18 ottobre a Calcio, nella bassa Bergamasca, sulla strada che porta a Covo. Da una prima ricostruzione pare che un'auto abbia una manovra rischiosa in curva, colpendo il motociclista sulla sinistra.
La vettura è finita contro la recinzione di una cascina e i tre si sono dileguati a piedi. L'unica persona ad essere stata rintracciata è la donna, che al momento si trova in caserma. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118, con il quale il giovane è stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata.
In volo anche l'elicottero dei carabinieri per cercare i due uomini in fuga.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.