Rissa a Milano, feriti due ragazzi minorenni

Lombardia
Foto di Archivio
1-milano-corso-sempione-arco

Nella notte, in corso Sempione all’Arco della Pace, è scoppiato un violento litigio tra una quindicina di persone di diverse nazionalità: due italiani sono rimasti feriti 

Una violenta lite è scoppiata nella notte a Milano, in corso Sempione nei pressi dell’Arco della Pace, tra una quindicina di persone fra cui anche stranieri di diverse nazionalità. Sono rimasti feriti due italiani minorenni: un 17enne (da accertare il motivo del suo coinvolgimento) è stato ferito con un oggetto tagliente al braccio e al polso; il suo amico di 16 anni accorso in suo aiuto è stato colpito al volto con un violento pugno. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: il primo al San Paolo, il secondo al Fatebenefratelli. L'episodio si è verificato poco dopo le 2 di questa notte. Secondo le prime testimonianze, la rissa sarebbe scoppiata tra alcuni uomini, forse tutti maggiorenni, che poi sono fuggiti prima dell’arrivo della polizia. Le condizioni dei due feriti non sono gravi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.