San Donato Milanese, 47enne spacciava droga agli studenti: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)
fotogramma-spaccio-droga

Controlli nelle scuole nella mattinata di venerdì 12 ottobre, segnalati cinque studenti come assuntori e arrestato il pusher che li riforniva 

Blitz dei carabinieri e delle unità cinofile antidroga, nella mattina di venerdì 12 ottobre, in due istituti scolastici superiori di San Donato Milanese. Al termine delle operazioni i militari hanno sequestrato 7 grammi di hashish suddivisi in dosi e segnalato come assuntori 5 studenti maggiorenni. Subito è scattata la caccia al pusher degli studenti, al termine della quale è stato individuato un italiano di 47 anni, pregiudicato, residente a San Donato Milanese. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva un'ulteriore dose a un giovane del luogo, addosso gli sono stati trovati altri 100 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento. Il 47enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.