Dell'Utri torna a Milano: ai domiciliari nella sua abitazione milanese

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)
GettyImages-dell_utri

Dopo l'intervento al cuore, all'ex senatore di Forza Italia erano stati concessi i domiciliari in casa del figlio a Roma. Accolta la richiesta di tornare a Milano, dove vive con la moglie 

Marcello Dell'Utri, l'ex senatore di Forza Italia che sta scontando una pena a sette anni per concorso esterno in associazione mafiosa in detenzione domiciliare, nei giorni scorsi è stato trasferito dall'abitazione romana del figlio nella sua casa milanese dove vive con la moglie. Lo scorso 5 ottobre, Dell'Utri si è visto confermare dal Tribunale di Sorveglianza di Roma altri 5 mesi di detenzione domiciliare a causa delle sue condizioni di salute e, in particolare, dei problemi di cuore di cui soffre.

L'ex esponente FI uscì da Rebibbia lo scorso 6 luglio e successivamente, in agosto, fu sottoposto ad un intervento d'urgenza per complicazioni cardiache. Ora i giudici hanno accolto la richiesta di scontare la pena nella sua abitazione milanese a fianco della moglie.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.