In Evidenza
Altre sezioni
altro

Milano, parcheggiatori abusivi in azione in Centrale: tre Daspo urbani

Lombardia
Foto di archivio

I tre, tutti italiani, creavano problemi nella zona della stazione e in piazza Luigi di Savoia, impendendo la libera fruizione degli spazi. Due erano già stati sanzionati in passato

Condividi:

Il questore di Milano, Marcello Cardona, ha disposto il Daspo urbano per tre parcheggiatori abusivi in azione nella zona della stazione Centrale e nella vicina piazza Luigi di Savoia. I tre, tutti italiani, di 49, 62 e 73 anni, impedivano la libera fruizione degli spazi e, ora, a seguito del provvedimento, non potranno più accedere all’area e nelle vie circostanti.

In passato, due erano già stati sanzionati dalla polizia locale: uno per sei volte e l’altro per quattro. Non è la prima volta che il questore si trova a emettere dei Daspo urbani nei confronti di parcheggiatori abusivi. A maggio era toccato ad un italiano, che operava vicino alla stazione di Porta Garibaldi e a giugno a un altro italiano, che agiva, invece, a Lampugnano.
Negli scorsi giorni, altri due provvedimenti sono stati emessi nei confronti di un italiano e di un gambiano per ubriachezza molesta in piazzale Cadorna.