Piacenza, schianto dopo inseguimento con la Guardia di Finanza: feriti

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
gdf_ansa

I ragazzi, tra i 23 e i 25 anni, hanno ingaggiato un inseguimento con la pattuglia delle Fiamme Gialle. L’auto su cui viaggiavano si è schiantata contro un guard rail

Quattro giovani studenti, di età compresa tra i 23 e i 25 anni, sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto dopo aver ingaggiato un inseguimento con una pattuglia della Guardia di Finanza. È avvenuto questa notte, intorno alle 2, alla periferia di Piacenza. L’auto su cui viaggiavano i ragazzi non si è fermata all’alt intimato dalle Fiamme Gialle per un controllo e si è andata a schiantare contro un guard rail della tangenziale, ribaltandosi fuori strada.

Alla guida, uno studente 24enne di Como, che ha perso il controllo della Bmw. I quattro, che pare stessero rientrando da una festa, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale. Le condizioni di alcuni sono gravi ma nessuno è in pericolo di vita. Il 24enne che guidava è stato sottoposto all’alcool test e la sua posizione è ancora al vaglio. Rischia anche una denunzia per resistenza.

Milano: I più letti