Senza ticket, aggredisce bigliettaia e autista bus a Sondrio

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
Fotogramma_Carabinieri

Protagonista una donna, poi denunciata ai carabinieri, che voleva salire senza biglietto su di un mezzo pubblico presso il piazzale della stazione 

Una donna ha aggredito, prima verbalmente e poi fisicamente, una bigliettaia presso il piazzale della stazione degli autobus di Sondrio durante le operazioni di controllo dei biglietti. Il motivo dell'alterco sarebbe stato la volontà della donna di salire sul bus senza ticket.  Davanti alla richiesta della giovane operatrice della biglietteria di pagare il titolo di viaggio, prima l’ha assalita verbalmente e poi l’ha aggredita stringendole il collo con le mani.

L’aggressione, però, non è finita qui. Perché, con una violenta manata, la donna ha colpito anche l’autista del mezzo pubblico, che era intervenuto per difendere la collega. Cinque i giorni di prognosi per il conducente del pullman e tre per l’impiegata. La donna è stata denunciata ai carabinieri di Sondrio.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.