Incidente stradale a Lecco, muore un motociclista di 32 anni

Lombardia
Foto di archivio
polizia_stradale_01

L’uomo è andato a sbattere contro un muretto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e un elicottero, ma il giovane è morto durante la corsa in ospedale 

Un motociclista di 32 anni, residente a Valmadrera, è morto in un incidente stradale avvenuto a Malgrate, in provincia di Lecco, nel tardo pomeriggio di domenica 30 settembre. Secondo la ricostruzione della polizia stradale, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto e sarebbe andato a sbattere contro un muretto alla destra della carreggiata. Un impatto fatale per il 32enne, morto durante la corsa all’ospedale di Lecco. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’elicottero dell’ospedale Sant’Anna di Como, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Il tratto di strada è stato provvisoriamente chiuso per i rilievi del caso da parte degli agenti della stradale, causando gravi ripercussioni sulla viabilità.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.