Cinque divertenti libri per ridere in vacanza. Che siate al mare o in montagna, una risata non fa mai male ai vostri bambini. Ed è anche un modo diverso per farli leggere. Buone vacanze!
- Il cane Fufos e il suo padrone Marcuomo sono alle prese con una domanda in grado di cambiare le sorti del mondo: “Fufos, la vuoi la pallina?” Oltre cento pagine a colori di strisce, disegni da colorare, giochi, rebus e indovinelli. E ancora non sappiamo se Fufos riuscirà ad avere la sua agognata pallina. Ce la farà il cane più giallo del web ad ottenere il suo MacGuffin?
- Ho calcolato il percorso. Faremo un massimo di 25 chilometri al giorno. - Mi sembrano comunque tanti. - Per te sarebbero tanti anche 25 metri. - Senti, Panizza, ma se questa Via delle Divinità... - Via degli Dei. - Sì, quella. Se la facessimo in taxi? Ne uscirebbe un reportage insolito. - Non si può. Si fa a piedi o in bicicletta. - Ah... se è così andiamoci a piedi. - Allora è deciso! Non vedo l'ora che cominci questa avventura. - Io non vedo l'ora che sia finita.
- Pronti a ridere e divertirvi con un libro come non mai? Centotrenta esilaranti battute del fenomeno social Pera Toons da 2 milioni di fans, ma anche un libro game in cui tu lettore sarai il protagonista scegliendo in prima persona alla fine di ogni freddura l'azione da compiere. Potrai quindi leggere il libro pagina dopo pagina oppure scegliere di affrontare le varie prove muovendoti liberamente in lungo e largo tra le diverse pagine fino a arrivare all'isola che non c'è.
- Come al solito, Ben deve trascorrere il venerdì sera a casa della sua noiosissima nonna, anche se detesta stare con lei per moltissime ragioni tra cui: la sua tv non funziona, non fa altro che giocare a scarabeo e per di più puzza di cavolo! Ma un giorno Ben si imbatte in una montagna di gioielli nascosti nella scatola dei biscotti. E se la nonna fosse in realtà una ladra gentildonna, pronta a mettere a segno la rapina più spettacolare del secolo?