Black Friday 2023, da Mediaworld a Unieuro: quando inizia, quanto dura e quando finisce

Lifestyle

Si avvicina il "Venerdì Nero" 2023 dedicato agli acquisti: le migliori offerte, sconti e dove comprare

ascolta articolo

E' venerdì 24 novembre 2023 la data del prossimo Black Friday, il "venerdì nero" di tradizione americana dedicato agli acquisti, sia online che offline. Il Black Friday cade il giorno successivo alla festa del Ringraziamento, l'amatissimo Thanksgiving, ma molti negozi propongono sconti e offerte anche nei giorni precedenti e successivi.

Le offerte

Mediaworld propone un mese di offerte, con in più un finanziamento a tasso 0 a partire da 399 euro in 20 rate per tutti i prodotti del volantino Black Friday, sia in negozio che online.

Anche Unieuro ha pensato a una serie di offerte imperdibili, studiate per accontentare tutti, ma per il momento non ci sono dettagli sugli sconti. Scade domani 8 novembre invece la campagna "Novembre ti sorprende", con sconti su prodotti selezionati.

Anche da Euronics gli sconti vengono anticipati, con una anteprima Black Friday fino al 15 novembre.

Amazon propone una "Settimana del Black Friday", con sconti dal 17 al 27 novembre. In più, offerte anticipate per l'acquisto di due prodotti al prezzo di uno.

Il gruppo Comet, in attesa del Black Friday, propone i Comet Days - Anteprima Black, con promozioni attive fino al 15 novembre in negozio e online.

Booking propone le Offerte di fine anno, con sconti a partire dal 15%, su soggiorni fino al 3 gennaio 2024 prenotati entro il 3 gennaio 2024.

Su eBay sconti fino al 70% con i Cyber eDays.

 

DISCLAIMER: I prodotti consigliati nella serie di articoli "Guida agli Acquisti" sono selezionati da un team di esperti esterno alla redazione di SkyTG24.it. Cliccando su alcuni link presenti in questo articolo e visitando il sito affiliato, Sky TG24 potrebbe percepire una piccola commissione in caso di acquisto, senza che il prezzo finale dei prodotti subisca variazioni.

File photo dated september 23 2019 of the logistic warehouse of Amazon in Velizy-Villacoublay, France. The e-commerce company Amazon announced 3,000 job creations in France in 2021 in a press release sent on Thursday. The American giant, some of whose projects on French soil are strongly contested, is committed to "promoting the integration of young people into employment and equal opportunities". Photo by Raphael Lafargue/ABACAPRESS.COM

leggi anche

Black Friday 2023 su Amazon, quando inizia: il calendario delle date

Lifestyle: I più letti