Barbie Selfie Generator, cos'è e come funziona

Lifestyle

Sull'app dedicata o sull'apposito sito tutti possono trasformarsi nell'iconica bambola bionda (o in Ken). La trovata è stata lanciata in attesa dell'uscita del film "Barbie", atteso per luglio 2023, e ha già riscontrato un grande successo, tra meme e ironia

ascolta articolo

C’è una nuova moda e si chiama Barbie Selfie Generator. Lo strumento è arrivato in concomitanza dell’uscita del teaser trailer del film sulla bambola più famosa del mondo: Barbie. Gli stessi attori che prenderanno parte alla pellicola - che vede come protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling - sono stati presentati con una serie di card che li ritraggono all'interno di una cornice con alcune scritte divertenti. E adesso anche i fan, in attesa dell’uscita del film che arriverà nelle sale il 21 luglio 2023, possono utilizzare il Barbie Selfie Generator per creare il loro avatar a tema Barbie.

Come funziona il Barbie Selfie Generator

Il Barbie Selfie Generator può essere utilizzato attraverso l'apposita app o sul sito dedicato. Gli utenti possono scattare direttamente un selfie o caricare una foto, e aggiungere un motto a scelta tra quelli presenti nell'app, oppure inserirne uno inventato. E i meme non si sono fatti attendere: da quelli su se stessi, a quelli che coinvolgono vip e anche animali domestici. In Italia, tra i vip che hanno usato il Barbie Selfie Generator c’è, ad esempio, Sandra Milo che ha postato il risultato sul suo account Instagram e che non ha “risparmiato” nemmeno le sue amiche di Quelle brave ragazze, Mara Maionchi e Maris Laurito.

approfondimento

Barbie, il nuovo teaser trailer e il cast del film. VIDEO

Lifestyle: I più letti