Barbie, il nuovo teaser trailer e il cast del film. VIDEO

Cinema

Gabriele Lippi

©IPA/Fotogramma

Subito dopo la pubblicazione dei character poster di Barbie, è stato anche condiviso il nuovo teaser trailer del lungometraggio che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Il film diretto da Greta Gerwig e da lei scritto con Noah Baumbach arriverà nelle sale italiane il 20 luglio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mancano tre mesi all’arrivo di Barbie nelle sale cinematografiche e Warner Bros. ha finalmente rivelato sui suoi canali social non soltanto il cast completo del film, con tanto di ruoli divisi per categorie: le Barbie, i Ken, gli umani ma in successione ha condiviso anche un secondo teaser trailer il nuovo teaser trailer del lungometraggio dedicato al popolarissimo brand Mattel. Nel cast, oltre agli annunciatissimi Margot Robbie e Ryan Gosling, le cui immagini sul set hanno già fatto il giro del mondo.

sono state confermate anche le presenze nel cast di Will Ferrel (umano), Helen Mirren (umana) e Simu Liu (Ken). Nella squadra delle Barbie anche Dua Lipa ed Emma Mackey. 

Le Barbie

A interpretare l’iconica bambola saranno Margot Robbie (nella sua versione più classica e tradizionale), Hari Nef (Barbie dottoressa), Emma Mackey (Barbie Premio Nobel per la Fisica), Dua Lipa (nei panni della Barbie Sirena), Ana Cruz Kayne (Barbie Giudice della Corte Suprema), Saron Rooney (Barbie avvocata), Issa Rae (Barbie Presidente), Kate McKinnon (nei panni di una Barbie decisamente glam e atletica), Nicola Coughlan (Barbie diplomatica), Alexandra Shipp (Barbie autrice), Ritu Arya (Barbie Pulitzer).

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Barbie, la regista Greta Gerwing parla dei costumi di Ken

I KEN E GLI ALTRI

Tra i Ken ai già citati Ryan Gosling e Simu Liu, si aggiungono Ncuti Gatwa e Kinglsey Ben-Adir. Michael Cera sarà Allan, Emerald Fenner interpreterà Midge. Quindi il team degli umani: Will Ferrell, Helen Mirren (voce narrante), America Ferrera, Ariana Greenblatt, Connor Swindells (presentato come “uno stagista o qualcosa del genere”), Jemie Demetriou (semplicemente “un completo”).

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - OCTOBER 26: Simu Liu attends Marvel Studios' "Black Panther 2: Wakanda Forever" Premiere at Dolby Theatre on October 26, 2022 in Hollywood, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

leggi anche

Barbie il film, Simu Liu: “Smantellerà stereotipi di bellezza"

BARBIE: LA TRAMA DEL FILM

Il film Barbie è ovviamente ispirato al famoso giocattolo con cui sono cresciute intere generazioni. La storia centrale è quella di una bambola che vive nel fantastico mondo di Barbieland, ma un giorno viene cacciata perché non è abbastanza perfetta. Così decide di mettersi in viaggio e vivere un'avventura in un altro mondo, quello reale. Nel cast Ryan Gosling e Margot Robbie nei panni dei protagonisti principali, affiancati da Emma Mackey, America Ferrera e Will Ferrell.

21-BARBIE-KEN-ROBBIE-GOSLING-IPA

leggi anche

Barbie, trovate somiglianze tra il trailer e un video di Lady Gaga

BARBIE, IL TEASER

Il teaser trailer rilasciato da Warner Bros. non ha fatto altro che alzare ulteriormente l’attesa sul film che sarà scritto da Greta Gerwig e Noah Baumbach e diretto da Greta Gerwig. Il pubblico ha apprezzato la citazione di 2001 Odissea nello Spazio di Kubrick, con le bambine al posto delle scimmie, bambole al posto delle ossa, e al posto del monolite una gigantesca Barbie in carne e ossa interpretata da una Margot. Barbie arriverà al cinema in Italia il 20 luglio, un giorno prima dell’approdo nelle sale americane.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te