Oroscopo del giorno, le previsioni del 14 agosto segno per segno

Lifestyle
oroscopo-grande

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di oggi? Scoprilo con l'oroscopo del giorno di Sky

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 14 agosto.

LEGGI ANCHE L'oroscopo del 16 agosto

Ariete

Non è difficile per voi far conciliare i legami sentimentali con gli impegni affettivi che vi chiamano in casa vostra, anche se oggi una certa confusione può albergare in voi e non farvi prendere le decisioni giuste. Vi ritagliate momenti di intimità con la persona che avete accanto e contribuite così a creare una serata che sarà davvero memorabile. Se siete single, vi si prospettano incontri interessanti. Non vi manca la volontà di mostrare le vostre qualità negli sport di tutti i tipi.

Toro

Quest'oggi beneficiate di romanticismo e sensualità che vi porteranno importanti successi in campo sentimentale. Le coppie, invece, godono di grande affiatamento in questa vigilia di Ferragosto. È la campagna il luogo ideale dove poter trovare una perfetta rinascita. Se, invece, vi trovate sulle spiagge assolate del Mediterraneo, vi consolate con un bel bagno ritemprante per ritrovare il vostro benessere.

Gemelli

La vostra capacità di mettere ordine nelle questioni emotive si manifesta a pieno e vi consente di superare egregiamente alcune difficoltà impreviste incontrate. In questa giornata sono esaltati al massimo il vostro fascino e la vostra sensualità. Amate gli sport di squadra dato che il vostro è un segno sociale. Il gioco del calcio è quello in cui la dinamica di conciliazione e ricerca di equilibrio tra le opposte tendenze si esprime al meglio.

Cancro

L’unico inconveniente che vi si può presentare oggi è una certa variazione imprevedibile degli umori e dei programmi. I nati tra il 25 e il 29 di giugno godranno di una fase di intensa fusione emotiva con la persona amata. Siete spinti a mettervi alla prova in ogni pratica sportiva "estrema" o comunque in discipline che prevedano l’elemento della sfida e del rischio.

Leone

La vostra capacità di mettere insieme le persone che vi vogliono bene trova una facile strada di scorrimento nella vostra tipica generosità. Si prospettano incontri passionali difficili da dimenticare, soprattutto se siete ancora single. Il vostro è un segno tra i più portati allo sport e all’attività fisica. Prediligete in particolare la corsa il ciclismo e l’equitazione, dove date il meglio di voi stessi.

Vergine

In famiglia vi godete l’armonia che si crea in maniera abbastanza spontanea. È la vostra intuizione oggi a farvi avvicinare alla vostra dolce metà, che può avvertire qualche calo di umore. Se, invece, siete ancora single, un incontro molto atteso fa capolino in serata. Ritemprate il fisico, forse stancato dai vari mesi di vita sedentaria, con le lunghe passeggiate in montagna o in riva al mare. 

Bilancia

State provando un sentimento più forte del previsto per una persona che pensavate sarebbe rimasta solo un bel flirt. È arrivato il momento di dichiarare la natura di questa nuova emozione, senza paura. I vostri sport preferiti sono il nuoto, la bicicletta e, per chi ne ha la possibilità, la barca a vela. Se siete al mare a godervi la vigilia di Ferragosto avrete la possibilità di divertirvi come non facevate da tempo.

Scorpione

Una girandola di inviti vi fa da cornice: per voi ci sarà solo l’imbarazzo della scelta. In famiglia vi godete un’atmosfera di unità. Una fiamma che non si spegne caratterizza la relazione che avete iniziato di recente con una nuova persona. Non abbiate paura di esternare tutto il vostro sentimento in modo sincero e totale. Non vi dispiacciono le lunghe passeggiate sulla spiaggia, purché non siano affaticanti e troppo veloci. Anche le nuotate in mare aperto sono un toccasana per voi.

Sagittario

Sarete decisi e razionali, ma senza scavalcare il vostro prossimo. Riuscirete ad adattarvi intelligentemente a quel che la realtà potrà darvi. La configurazione planetaria vi apre a occasioni inaspettate in campo sentimentale. Se, invece, avete un rapporto di coppia stabile, vi potrete dedicare a interessi culturali, artistici, politici, da condividere. Molti di voi si metteranno alla prova in sport acquatici come i tuffi e la pallanuoto.

Capricorno

Il vostro spirito conviviale, capace di riunire parenti e amici e di organizzare tavolate e riunioni per tutti, avrà in questa giornata la possibilità di esprimersi alla grande. Il vostro o la vostra partner apprezzeranno tantissimo in questa giornata di metà agosto le vostre effusioni. Se siete single, vi lanciate alla conquista mettendo in campo tutto il vostro fascino. Approfittate del momento di vacanza per fare un po' di sport.

Acquario

Vi dovrete dividere in questa giornata di festa tra famiglia e amici, tra impegni leggeri e necessità di seguire il corso degli eventi e delle ritualità che il pre-Ferragosto italiano impone. Riuscite a organizzare una fuga con il vostro amore. Progetti futuri si profilano all'orizzonte, insieme a una evoluzione felice e matura della vostra relazione di coppia. Il consiglio degli astri è quello di non giocare troppo con il fuoco nel caso vi tentino sport che impegnino eccessivamente i muscoli: i rischi di vario genere sono dietro l’angolo. Sappiate moderarvi.

Pesci

Vita familiare e gruppo di amici saranno i settori favoriti dall'ottima configurazione astrale del momento. Esprimete il vostro sentimento con discrezione. La persona che vi è accanto apprezza e vi ricambia con particolare dedizione. Se siete ancora single, invece, approfittatene e mettetevi in gioco, poiché le occasioni potrebbero essere dietro l'angolo. Corsa e jogging, maratona e passeggiate nella quiete della campagna o sulla passerella della spiaggia: tutto purché i vostri piedi siano in movimento.

Lifestyle: I più letti