Mick Jagger, su Instagram il video in cui balla scatenato dopo l'intervento al cuore

Spettacolo

Il frontman dei Rolling Stones ha 75 anni e nello scorso aprile è stato sottoposto ad un’operazione cardiaca. Ma ora è tornato, in forma come prima: lo dimostrano le immagini postate sul social dallo stesso cantante

Ha 75 anni e una recente operazione al cuore alle spalle. Ma Mick Jagger sembra essere tornato in forma in tempi record. Lo storico frontman dei Rolling Stones ha postato un video sulla sua pagina Instagram. Nelle immagini il cantante è ripreso mentre balla scatenato davanti allo specchio di una sala prove, senza risparmiarsi salti e mosse da rockstar.

L’operazione al cuore e il tour slittato

Sir Michael Philip "Mick" Jagger compirà 76 anni il prossimo 26 luglio. Lo scorso aprile è stato sottoposto ad un intervento al cuore a New York, per la sostituzione di una valvola cardiaca. Proprio a causa dei problemi di salute del frontman, i Rolling Stones hanno annunciato di voler posticipare il tour “No Filter” in programma negli Stati Uniti e in Canada, previsto in partenza per il 20 aprile da Miami. Il 12 aprile scorso Jagger era già riapparso sui social, con una foto postata proprio su Instagram in cui si vedeva il cantante passeggiare al parco.

Spettacolo: Per te