Negramaro, fiocco azzurro per band: nasce Ianko, il figlio di Lele Spedicato

Spettacolo
Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è diventato papà del piccolo Ianko (foto: archivio Kika)
lele_spedicato_kika

Il gruppo ha celebrato il nuovo arrivo con un post sulla pagina ufficiale Instagram. Ad annunciarlo sui social la mamma, Clio Evans, moglie del chitarrista della band che sta affrontando la riabilitazione dopo essere stato colpito da un’improvvisa emorragia cerebrale 

È nato Ianko, figlio di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro che sta affrontando un percorso di riabilitazione dopo aver avuto un'emorragia cerebrale. A dare l'annuncio è stata la moglie Clio Evans, ma anche la band salentina ha celebrato il nuovo arrivo con un post sulla propria pagina ufficiale Instagram.

Il benvenuto dei Negramaro

"Benvenuto Ianko Spedicato. finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro". Così Clio Evans ha annunciato su Instagram la nascita del figlio avuto con Emanuele Spedicato. Ianko è nato pochi giorni dopo Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi, il leader della band salentina. Anche i Negramaro hanno dedicato un post su Instagram al figlio di Lele e Clio: "Abbiamo fatto il 'triplo salto vitale'!!! Evviva Ianko, evviva Lele e Clio... Evviva tutte le nostre vite". Dopo un'ora dalla pubblicazione, il post ha ricevuto già 60mila "mi piace", tra cui quelli delle cantanti Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Levante, che esclama: "Che gigantesca emozione".

La riabilitazione di Lele Spedicato

Lo scorso 17 settembre Emanuele Spedicato aveva accusato un malore mentre era in casa. Trasportato d'urgenza in ospedale, al Vito Fazzi di Lecce, gli era stata diagnosticata un'emorragia cerebrale ed era stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le condizioni del chitarrista sono poi progressivamente migliorate e l'artista sta ora affrontando un percorso di riabilitazione.

Spettacolo: Per te