Circa 3mila euro a testa, una settimana in più di ferie e per i dipendenti più fortunati, un soggiorno gratis in un resort a cinque stelle alle Maldive
L’Antico Vinaio ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio da 1 milione di euro. Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle.
Un’ammirevole azienda
Un’iniziativa lodevole per l’azienda delle famose schiacciate fiorentine, uno dei paninari più famosi e di successo al mondo. “Quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore e alla passione che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio” ha dichiarato Tommaso Mazzanti. Il maxipiano di incentivi che è passato inosservato, soprattutto sotto le festività natalizie “Almeno 1 Milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori/collaboratrici. Tra welfare di 3.000€ a persona e oltre alla settimana gratuita di ferie in più, e vari altri premi, quest’anno ho voluto riconoscere un premio particolare anche alla costanza, alla perseveranza e all’amore che ogni collaboratore e collaboratrice mette per Antico Vinaio”. Il format delle celebri schiacciate, nel 2023 ha sfiorato i 50 milioni di euro di ricavi, contro i 22 milioni del 2022. Stima di chiudere il 2024 con un fatturato di circa 75 milioni di euro.